Luigi De Troia

????????

Luigi De Troia

Sono nato a Torino nel 1968 e da 7 anni risiedo a Chieri, dove convivo con Lara, la mia compagna.

Ho conseguito il diploma triennale di apparecchiatore elettronico presso l’istituto Castigliano di Asti e da più di 20 anni lavoro come operaio nella fonderia Ocava di Ferrere d’Asti.

Ho sempre seguito la politica in modo distaccato ritenedolo un mondo incomprensibile ed inavvicinabile, in cui gli elettori erano considerati utili solo al momento delle elezioni, momento in cui ci riempivano di promesse che venivano puntualmente disattese, mi sono avvicinato al Movimento 5 Stelle quando ho percepito una reale volonta’ di cambiamento, ravvisabile nelle semplici ma ferree regole che disciplinano le candidature e che permettono un reale ricambio e una pulizia della classe politica, due problemi che sono alla base della difficile situazione in cui ci troviamo oggi.

Per la mia città’ vorrei un amministrazione che ascolti realmente le esigenze di tutte le fasce della popolazione e che provi a venirgli incontro, non che che si rinchiuda nel palazzo comunale facendo solo gli interessi di pochi.

Nel tempo libero, nel limite del possibile, mi piace fare sport, principalmente andare in bici, correre a piedi e nuotare, credo fermamente nel valore sociale e salutistico dell’attività fisica, che andrebbe incentivata e programmata nel modo migliore.

Inoltre sono appassionato di informatica, sono convinto che per un miglioramento della vita tutti debbano saper usare gli strumenti che la tecnologia ci mette a disposizione, se si impiega meno tempo per le pratiche noiose e ripetitive ne avremo di piu’ da dedicare a noi stessi ed alle relazioni col prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(Required)