Daniele Tartaro

Daniele_Tartaro

Daniele Tartaro,

Nato a Chieri nel 1965.

Imprenditore nel settore ambiente e acqua. Nello stesso ambito mi occupo di Ricerca e Sviluppo con tecnologie innovative, privilegiando le nostre aziende nazionali e il nostro know-how.

Supporto il M5S perché i disastri causati dai partiti tradizionali possono essere solo riparati, se ci si mette ad operare in prima persona, con onestà e spirito comunitario. Le nostre piccole e medie aziende sono state lasciate alla deriva e sovraccaricate di tasse, solo per garantire ai politici di turno di avere privilegi vergognosi.

Supporto il M5S perché, per mantenere gli stessi privilegi di cui sopra, oggi ci sono concittadini che non arrivano a fine mese e nonostante questo gli stessi politici, che predicano il meglio in campagna elettorale, si dimenticano dei sempre più numerosi “ultimi” di questa città e di questa nazione. Si dimenticano dei malati, degli anziani, degli handicappati e di chi ha perso il lavoro.

Io voglio ancora credere nel popolo sovrano e nel mio diritto di fare qualsiasi cosa per “licenziare” questi incompetenti che ci hanno messo in ginocchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

(Required)