GRAZIE !!!!!

11 marzo 2018 in Notizie 5 stelle Chieri

Non ci sono parole per descrivere il risultato che il M5S ha ottenuto in queste elezioni politiche. Di numeri e di politica parleremo a mente fredda.
Oggi vogliamo ringraziare tutti i cittadini che hanno espresso la loro fiducia nella nostra proposta politica, ma come gruppo chierese vogliamo ringraziare con un unico abbraccio virtuale chi ha lavorato dando l’anima per raggiungere il risultato.
Innanzi tutto un grazie infinito e un applauso ai nostri candidati dei collegi Torinesi che, indipendentemente dalle loro possibilità di essere eletti, hanno dato l’anima e fatto migliaia di chilometri in giro per il Piemonte.

Un ringraziamento enorme dunque ai candidati uninominali Pino MasciariRosario Fondacaro e ai loro colleghi del plurinominale Jessica CostanzoLuca CarabettaAlice Dimonte e il nostro amico chierese Enrico SalvalaggioElisa PirroAlberto Airola – Movimento 5 StelleMaria Cristina Migliore – Candidata al Senato per il MoVimento 5 Stelle e last but not least il nostro caro amico Marco Scibona Ex-Cittadino in Senato.

GRAZIE anche a tutti i consiglieri regionali e della città metropolitana che hanno seguito la campagna elettorale e le procedure burocratiche senza perdere un colpo.

Un GRAZIE grandissimo agli attivisti chieresi e dei dintorni che si sono fatti in quattro per coordinare tutte le mille cose che vanno fatte in questi febbrili giorni di campagna elettorale e a TUTTI i simpatizzanti che si sono offerti e hanno sacrificato un weekend per fare i rappresentanti di lista coprendo con impegno e resistenza sovrumana i seggi anche fino alle prime luci dell’alba.

Come già detto, i numeri e le riflessioni politiche posso aspettare. Adesso possiamo solo dirci “BRAVI” e pensare che non è che l’inizio di qualcosa di grandioso.

Il MoVimento 5 Stelle di Chieri

L'immagine può contenere: una o più persone