Questionario sulla scuola

8 maggio 2014 in Senza categoria

manifesto_70x100_template_V3

Cari Chieresi: insegnanti, genitori, studenti

PERCHE’ UN QUESTIONARIO SULLA SCUOLA

L’obiettivo del presente questionario è comprendere lo stato attuale delle scuole e del sistema educativo a Chieri, quali sono i punti di forza e quali i punti di inefficienza da migliorare.

Si tratta della prima tappa di un percorso ben più ampio, che punta ad un maggior coinvolgimento delle famiglie, degli insegnanti e degli studenti nelle scelte che li riguardano.

Chiediamo quindi solo pochi minuti del vostro tempo per compilare questo questionario che sarà anonimo e utilizzato solo per fini statistici e conoscitivi.

Pensiamo che i soggetti che operano nell’ambito educativo, così come le persone che fruiscono di questo importante servizio, siano coloro che meglio possono esprimere un giudizio, proporre eventuali suggerimenti, idee. Abbiamo bisogno del vostro aiuto per migliorare l’offerta educativa:le vostre risposte costituiscono una fonte preziosissima di informazioni e saranno utili per una futura progettazione condivisa di interventi mirati sul nostro territorio.

Il questionario compilato potrà essere compilato direttamente sulla pagina del Movimento 5 stelle Chieri cliccando qui.

Vi ringraziamo per la vostra gentile collaborazione e restiamo a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Paolo Savio ed il suo Gruppo

MoVimento 5 Stelle Chieri