INCONTRO-EVENTO “IN MOVIMENTO PER CHIERI”

4 marzo 2014 in Senza categoria

E’ in programma domenica 9 marzo, alle ore 16,30, presso la Sala del Ghetto, Via della Pace, 8, il nuovo appuntamento informativo con il MoVimento 5 Stelle Chieri.
Incontro dedicato alla presentazione dei candidati consiglieri e all’approfondimento del programma elettorale.
“Sarò un sindaco da 7 giorni su 7, anche grazie alla squadra preparatissima che ho intorno” affermava il 1 febbraio Paolo Savio, candidato sindaco, nel suo discorso di presentazione ai cittadini. Il nostro gruppo è variegato per età, per impieghi professionali e per competenze. E’ un gruppo unito e coeso, dove ognuno di noi sceglie quotidianamente di donare un pezzo di sè agli altri, per contribuire alla costruzione di una comunità nuova, in cui i nostri figli crescano nell’esempio del vivere ogni giorno i valori dell’onestà, della giustizia, della condivisione, della cura dell’ambiente in cui viviamo, della carità tra gli uomini.
Valori che devono essere la fonte ispiratrice di ogni azione che l’Amministrazione comunale intraprende con i cittadini, a favore del bene, della prosperità e della felicità di tutti. E che rappresentano proprio il punto di arrivo di tutti i progetti che immaginiamo per la nostra Chieri nel programma elettorale.
Una bella sfida. Ma ogni sfida cela sempre grosse opportunità: il primo passo per poterle cogliere è decidere di viverle fino in fondo.
Ecco perchè “ci mettiamo la faccia”. Anzi, ci mettiamo 21 facce. Più un numeroso e competente back-stage di attivisti di supporto “dietro le quinte”.
Nel corso dell’evento ci racconteremo ai cittadini intervenuti e alla stampa locale, e spiegheremo in che modo aderiamo e contribuiamo al progetto “Chieri: felici di Viverci”.
Al termine della presentazione saremo disponibili per tutti coloro che vorranno richiedere approfondimenti e informazioni più specifiche.
Rinnoviamo l’invito a partecipare alla stesura del programma attraverso la Banca delle idee, progetto sempre attivo e a disposizione di chiunque voglia collaborare per il bene comune.
Concluderemo l’evento con un tipico aperitivo a km 0 offerto dagli attivisti del MoVimento 5 Stelle.
Vi attendiamo numerosi domenica 9 marzo, alle ore 16,30, presso la Sala del Ghetto, Via della Pace 8, per prendere parte all’incontro-evento “In MoVimento per Chieri”

MoVimento 5 Stelle Chieri
Chieri: felici di Viverci !