IL M5S SVELA IL NOME DEL CANDIDATO SINDACO

29 gennaio 2014 in Eventi a Chieri, Notizie 5 stelle Chieri

L’appuntamento è per il 1 febbraio 2014, h 17:00, presso i locali dell’ex-negozio “Le tre Ca”, Via S. Domenico 2, Chieri.
Paolo Savio è il cittadino Candidato Sindaco per il MoVimento 5 Stelle di Chieri.
57 anni, imprenditore nel settore tessile, chierese, si presenterà ai suoi concittadini e alla stampa locale per svelare quali sono le motivazioni per cui ha accettato la proposta del gruppo di candidarsi come sindaco, qual è la visione della Chieri futura per il M5S e con quale metodologia il Candidato Sindaco e la sua squadra intendono concretizzare le idee e i progetti del programma elettorale.
Interverrà anche Alberto Rosso, fondatore storico del M5S Chieri, per spiegare quale è stata l’evoluzione del gruppo dagli albori fino ad oggi e perché ora siamo pronti ad assumere la guida della città come Amministratori comunali.
Presenzierà all’evento Fabiana Dadone, Cittadina Eletta in Parlamento per il MoVimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati, nostra graditissima ospite.
Evento, tutto incentrato sulla presentazione del Candidato Sindaco, che sarà a disposizione degli intervenuti per domande e delucidazioni. Il team dei candidati consiglieri sarà ufficializzato in un incontro successivo, previsto tra fine febbraio e inizio marzo, anche se sarà probabile qualche anticipazione. Una mezza giornata che verrà dedicata anche alla presentazione del programma in via di definizione grazie al contributo dei cittadini attraverso la Banca delle Idee. Iniziativa di coinvolgimento dei cittadini nelle scelte politiche che sta riscuotendo un successo più che positivo.
Ci saluteremo infine con un brindisi e una degustazione di tipicità del nostro territorio.
Vi attendiamo numerosi, sabato 1 febbraio 2014, alle ore 17:00 presso i locali dell’ex-negozio “Le tre Ca”, Via S. Domenico, 2, Chieri, per incontrare e conoscere Paolo Savio, Candidato Sindaco del M5S.

MoVimento 5 Stelle Chieri

20140129-130339.jpg